@UPS

UPS acquista otto nuovi Boeing 767

UPS sta acquistando otto nuovi 767-300ER cargo da Boeing. Con questo ordine e l’ordine per 19 B767 cargo nel dicembre 2021, UPS opererà un totale di 108 B767 cargo all’interno della rete globale. Le aggiunte alla flotta sono una parte fondamentale della strategia incentrata sul cliente e aiuteranno UPS a continuare a fornire un servizio di livello per i  clienti, anche in futuro.

Perché è importante: questi velivoli aiuteranno a soddisfare la domanda in aree ad alta crescita come l’ assistenza sanitaria , le piccole imprese e i mercati internazionali e aiuterà UPS a continuare a fornire un servizio eccezionale ai clienti Air Express. L’aereo è il più versatile della flotta, per collegare i clienti con i mercati nazionali e internazionali degli Stati Uniti.

La consegna del primo dei nuovi aeromobili è prevista per il 2025 e ci offre flessibilità all’interno della nostra flotta per soddisfare la futura domanda dei clienti. Il 767 offre un’eccellente combinazione di carico utile e autonomia per i nostri clienti“, ha affermato Jim Joseph, presidente di UPS Airlines . “Il nuovo velivolo aiuterà anche a modernizzare la nostra flotta migliorando al contempo la nostra efficienza, sostenibilità e affidabilità “.

UPS è stato il cliente di lancio della versione cargo del 767 nel 1995 e oggi ne gestisce 80. La lunga esperienza con questi velivoli aiuterà ad integrare il nuovo velivolo nella rete di UPS.

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.