A partire dalle ore 16:00 del 23 e del 24 Giugno 2018 sul litorale di Punta Marina Terme – Ravenna prenderà il via la manifestazione aerea Valore Tricolore. Un bel programma di volo che porterà ad esibirisi svariati aerei ed elicotteri delle Forze Armate italiane.

L’Esercito Italiano con l’elicottero da combattimento AH-129D Mangusta e l’elicottero NH-90; la Marina Militare porterà in volo l’elicottero SH-90 e metterà a disposizione per le visite a bordo la fregata Martinengo, classe FREMM, ancorata nel porto Corsini e visitablie dal 22 al 24 Giugno.

E ancora l’Aeronautica Militare sarà presente con la demo SAR dell’elicottero HH-139 del 15° Stormo e con la Pattuglia Acrobatica Frecce Tricolori con i suoi 10 MB-339 PAN; il Servizio Aereo dei Carabinieri con l’elicottero AB-412; la Polizia di Stato con l’elicottero AB-212 e la Guardia di Finanza con l’elicottero AW-139. Ci sarà anche un lancio di paracadutisti di tutte le Forze Armate.

Quindi l’appuntamento è a Punta Marina Terme – Ravenna per assistere ad uno dei più grandi airshow in Italia per il 2018. Ricordiamo sempre che il programma è soggetto a cambiamenti anche senza preavviso.

Per maggiori informazioni: www.valoretricolore.it

Rispondi