Hi Fly Airbus A330
@ Hi Fly

Hi Fly: la compagnia aerea charter e specialista del wet lease prende in consegna 2 Airbus A330

Hi Fly, uno dei principali specialisti del wet lease e compagnia aerea charter che opera in tutto il mondo, ha ampliato la sua flotta con l’aggiunta di due aeromobili Airbus A330-200. Registrati come 9H-HFJ e 9H-HFK, queste acquisizioni moderne e affidabili rafforzeranno ulteriormente le capacità della compagnia come organizzazione di riferimento per le compagnie aeree quando necessitano di capacità aggiuntiva.

I due aerei A330-200 condividono caratteristiche identiche, offrendo una comoda capacità di 269 passeggeri. La configurazione della cabina è progettata per soddisfare una vasta gamma di viaggiatori, con 18 spaziosi posti in Business Class e 251 posti in Economy Class.

La Business Class è una poltrona doppia con un generoso spazio per le gambe di 78 pollici e un letto reclinabile, che garantisce un’esperienza di viaggio confortevole. Questa classe è dotata di regolazione motorizzata per poggiatesta, schienali, poggiagambe e sedili. Dispone di controllo lombare, cintura di sicurezza addominale, regolazione elettrica e meccanica e massaggio elettrico suddiviso in cinque zone.

I passeggeri della Economy Class godono inoltre di una comoda piazzola da 32 pollici, all’interno dello spazio disponibile. “Siamo lieti di aggiungere questi due nuovi Airbus A330-200 alla nostra flotta“, ha affermato Antonios Efthymiou, CEO di Hi Fly, “Sono il complemento perfetto al nostro portafoglio e ci permetteranno di offrire una gamma ancora più ampia di opzioni per soddisfare la crescente domanda dei nostri servizi da tutto il mondo.

Con un’autonomia massima di 15.500 chilometri, la famiglia dei velivoli Airbus A330-200 è ben nota per la sua affidabilità e un’efficienza operativa del 99,4%. Ciò lo rende la scelta ideale per le compagnie aeree che desiderano ridurre i costi operativi e migliorare le proprie prestazioni ambientali. Hi Fly ha ripreso l’espansione dopo il periodo pandemico e attualmente aggiunge un nuovo aereo ogni trimestre e si prevede che questo ritmo sarà mantenuto fino alla fine del 2024.

Hi Fly è il più grande specialista del wet lease di aeromobili Airbus Widebody al mondo, certificato EASA e IOSA e approvato dalla FAA, con AOC in Portogallo e Malta, e autorizzato a operare a livello globale. La compagnia aerea gestisce un’ampia flotta di tutti gli aeromobili Airbus, Airbus A320, A330 e A340, disponibili per wet lease e charter, passeggeri e merci, con contratti a breve, medio e lungo termine, in tutto il mondo. Tra i clienti figurano compagnie aeree, governi, tour operator, spedizionieri, privati e militari. Questo è il core business di Hi Fly ed è stato sviluppato con competenze operative senza pari nel corso degli ultimi 18 anni.

Seguiteci anche sul nostro nuovo canale WhatsApp