Prova il nostro nuovo servizio gratuito AvRep WhatsApp! Salva nella tua rubrica il nostro numero di telefono +39 342 049 1665 e inviaci un messaggio WhatsApp con scritto "ok aviation". Ti invieremo un articolo a settimana tra quelli più letti e a fine mese la newsletter con tutti gli articoli più letti. Nulla di più! Per annullare l'iscrizione sarà sufficiente cancellare il nostro numero dalla tua rubrica. Iscrivendoti accetti la privacy del sito web
News Militari

[Video] rifornimento in volo tra un Il-78 e i caccia russi Su-30SM e Su-24M

I piloti dell’aviazione navale russa del distretto militare meridionale hanno effettuato una serie di voli di addestramento per il rifornimento in volo con i velivoli da combattimento Su-30SM Flanker-H e Su-24M Fencer. I caccia sono decollati dall’aeroporto del Centro Yeisk per alcune missioni di addestramento al combattimento e per la riqualificazione del personale di volo dell’aviazione navale della Marina russa. Gli equipaggi hanno effettuato più di 70 contatti con il velivolo per il rifornimento IL-78, dopo aver completato più di 30 missioni di volo.

Il rifornimento di carburante in volo è uno tra gli addestramenti più difficili e richiede grande preparazione con equipaggi di volo che hanno maturato un addestramento professionale elevato. I velivoli russi si sono riforniti ad altitudini comprese tra i 2000 e gli 8000 metri ad una velocità massima di 550 chilometri orari. Durante il rifornimento di carburante i caccia Su-30SM e Su-24M si sono mantenuti ad una distanza di circa 20 metri dal tanker della Marina russa.

Video: TRK Zvezda

Condividi
Redazione di Aviation Report

Dalla redazione di Aviation Report // From editorial staff

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto