airbus a350 di emirates - Emirates premi ULTRAs 2023 Awards
@ Airbus

ULTRAs 2023 Awards: Emirates si aggiudica i premi come migliore compagnia aerea del Mondo e del Medio Oriente

Emirates è al centro della scena degli ULTRAs 2023 Awards, aggiudicandosi due ambiti riconoscimenti. Incoronata “Migliore Compagnia Aerea del Mondo” e “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo ha conquistato i voti di migliaia di viaggiatori globali, grazie ai suoi prodotti di classe mondiale, ai suoi servizi impareggiabili e alle sue offerte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Thomas Ney, Divisional Senior Vice President Service Delivery di Emirates, ha ritirato i premi, ULTRAs 2023 Awards, durante la cerimonia tenutasi nei giorni scorsi a Dubai presso il Nikki Beach Club. Alla cerimonia hanno partecipato anche altri ospiti di rilievo e membri di spicco dell’industria dei viaggi.

Adel Al Redha, Chief Operating Officer di Emirates, ha commentato: “Siamo lieti di essere nuovamente riconosciuti come uno dei migliori fornitori al mondo di esperienze di viaggio di lusso. Emirates è rinomata per aver fissato standard sempre più alti, e l’anno scorso non ha fatto eccezione. Abbiamo lanciato 10 A380 del nostro programma di ammodernamento con interni di cabina completamente nuovi e sedili in Premium Economy; e abbiamo ampliato il nostro network globale a più di 140 destinazioni. Continuiamo a impegnarci per introdurre continuamente soluzioni e prodotti innovativi per migliorare il viaggio dei nostri clienti. Ringraziamo i nostri fedeli clienti per aver sempre scelto di volare meglio con noi e non vediamo l’ora di alzare ulteriormente l’asticella!“.

Nick Perry, Presidente di Ultratravel, ha aggiunto: “Con il ritorno in forza dei viaggi aerei tra i passeggeri di lusso dopo la pandemia, la concorrenza nella fascia alta del mercato è in continuo aumento. La qualità e la quantità di scelta disponibile per i viaggiatori facoltosi è al massimo, quindi il risultato di Emirates di essere stata votata come Migliore Compagnia Aerea del Mondo nel 2023 è davvero impressionante. Emirates può essere giustamente orgogliosa di mantenere la prima posizione per un altro anno ancora“.

Emirates premi ULTRAs 2023 Awards
@ Emirates

Emirates continua a investire in miglioramenti di prodotto e di servizio per garantire ai clienti la migliore esperienza di viaggio in volo e a terra. La compagnia aerea ha recentemente lanciato una nuova struttura per il check-in in città presso il Dubai International Financial Centre; ha ampliato la sua rete globale con il lancio di una nuova rotta per Montreal; ha lanciato un servizio di pre-ordine dei pasti per consentire ai clienti di scegliere le opzioni di pasto in anticipo rispetto al viaggio; e ha offerto il Wi-Fi gratuito a bordo per tutti i membri di Emirates Skywards.

Questi riconoscimenti testimoniano l’idea che “il viaggio non riguarda solo la destinazione finale, ma anche il modo in cui ci si arriva” – un concetto che ha preso vita nella campagna pubblicitaria della compagnia aerea con la partecipazione dell’attrice hollywoodiana Penelope Cruz.

Emirates ha recentemente vinto il premio APEX World Class Airline 2024 per aver offerto un servizio clienti eccezionale e per aver dimostrato i più alti standard globali di sicurezza e benessere, sostenibilità e servizio ed esperienza degli ospiti. La compagnia aerea si è anche aggiudicata il premio IFSA 2024 per i “migliori amenity kit di bordo”, riconoscimento conferito agli amenity kit sostenibili in Economy Class.

Emirates opera con la più grande flotta al mondo di aeromobili a fusoliera larga Boeing 777 e Airbus A380, che offrono cabine spaziose e caratteristiche iconiche di bordo come la Shower Spa e la Onboard Lounge dell’A380. La compagnia aerea ha recentemente annunciato una performance semestrale record per il 2023-24, trasportando più di 26 milioni di passeggeri attraverso la sua vasta rete.

I clienti a bordo potranno inoltre godere della calorosa ospitalità dell’equipaggio multinazionale della compagnia, composto da oltre 160 nazionalità, della cucina gourmet con piatti d’ispirazione regionale e del pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo – ice – che offre fino a 6.500 canali dei migliori film, programmi televisivi, podcast e molto altro ancora.

Immagini: Emirates

Seguiteci anche sul nostro nuovo canale WhatsApp