E' online il nostro nuovo canale Telegram aggiornato giornalmente con immagini, video, notizie da tutto il mondo dell'aviazione militare e commerciale. Iscriviti oggi cliccando qui, siamo già in tanti!
Compagnie aeree

Ryanair Lancia Un Operativo Invernale Record Da Milano

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi (20 settembre) il proprio operativo invernale record da/per le sue 2 basi di Milano (Bergamo e Malpensa) con 5 nuove rotte invernali da/per Bergamo, oltre 120 in totale, per chi non può rinunciare al sole invernale e ai city break in destinazioni come Madeira, Francoforte e Baden-Baden.

Con 28 aeromobili (investimento di 3 miliardi di dollari) inclusi 12 Boeing “Gamechanger” che trasportano il 4% in più di passeggeri ma consumano il 16% in meno di carburante ed emettono il 40% in meno di rumore, Ryanair offrirà più del 20% di posti in più rispetto all’operativo invernale 2019 e supporterà oltre 1.100 posti di lavoro nell’aviazione ben retribuiti a Milano.

L’operativo record di Ryanair per l’inverno 2022 su Milano includerà:

  • 28 aeremobili basati (inclusi 12 “Gamechanger”)
  • 3 miliardi di dollari di investimento negli aeroporti di Milano
  • Oltre 120 rotte, incluse 5 nuove: Baden-Baden, Francoforte, Lodz, Madeira e Newcastle
  • Oltre 1.800 voli a settimana
  • Oltre 1.100 posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di bordo e ingegneri

Ryanair opererà oltre 1.800 voli settimanali per l’inverno ‘22 per offrire ai cittadini/visitatori di Milano le tariffe più basse e allo stesso tempo trainare la crescita del turismo inbound per la regione Lombardia. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza al sole in inverno o city break su Ryanair.com a partire da soli € 19,99 solo andata per viaggi tra ottobre ‘22 e marzo ‘23.

5 NUOVE ROTTE SU MILANO PER L’INVERNO ‘22
Baden-Baden
Francoforte
Lodz
Madeira
Newcastle

A Milano, Michael O’Leary di Ryanair’s ha dichiarato:

“In qualità di compagnia no. 1 in l’Italia, Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo record per l’inverno 2022 da Milano verso più di 120 rotte, incluse 5 nuove rotte invernali da Bergamo per Baden-Baden, Francoforte, Lodz, Madeira e Newcastle, offrendo ai cittadini/visitatori di Milano ancora più scelta per fantastiche vacanze invernali alle tariffe aeree più basse d’Europa.

Con 28 aeromobili basati (di cui 12 Boeing 737 “Gamechanger” più ecologici), un investimento di 3 miliardi di dollari a sostegno di oltre 1.100 posti di lavoro diretti ben retribuiti, Ryanair continua a offrire più traffico, maggiore crescita e tariffe inferiori rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Italia. I cittadini/visitatori di Milano possono ora prenotare la loro meritata vacanza invernale al prezzo più basso su Ryanair.com a partire da soli 19,99 € per  viaggi da ottobre 2022 a marzo 2023.

In qualità di compagnia no. 1 in Italia, non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il nuovo Governo Italiano e di far crescere insieme il turismo italiano”.

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Condividi
Emanuele "Mané" Ferretti

Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto