X

Pratt & Whitney fondano Singapore Technology Accelerator

@ Pratt & Whitney

Pratt & Whitney ha annunciato oggi che istituirà un acceleratore tecnologico a Singapore in collaborazione con il Singapore Economic Development Board (EDB). Le tecnologie sviluppate a Singapore saranno applicate all’intera area globale di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) di Pratt & Whitney.

La struttura, che funge da centro di eccellenza per il progresso tecnologico, contribuirà ad accelerare lo sviluppo e l’implementazione di progetti di inserimento tecnologico nelle quattro strutture MRO di Pratt & Whitney con sede a Singapore nei prossimi cinque anni. I progetti, che dovrebbero valere almeno 31 milioni di dollari svizzeri (o 22 milioni di dollari USA), si concentreranno su automazione, ispezione avanzata, fabbrica connessa e gemello digitale, contribuendo a migliorare la connettività e l’intelligence nelle operazioni MRO dell’azienda.

Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto