E' online il nostro nuovo canale Telegram aggiornato giornalmente con immagini, video, notizie da tutto il mondo dell'aviazione militare e commerciale. Iscriviti oggi cliccando qui, siamo già in tanti!
Annunci di lavoro

Opensky World cerca personale

OPENSKY WORLD (www.openskyworld.it) cerca una nuova risorsa da inserire nel reparto operativo/customer service, prioritariamente dedicata alle attività cargo riferite a FLYDUBAI ED AIR SENEGAL, di cui siamo rappresentanti (GSSA) per l’Italia.

Sede di lavoro: Bologna.

Caratteristiche richieste: conoscenza della lingua inglese, Automunito (si prevede anche attività commerciale all’abbisogna), conoscenza informatica dei pacchetti Windows, dinamismo e voglia di apprendere un mestiere, se non già formato da altre precedenti esperienze.

Titolo preferenziale, ma da non intendersi come “conditio sine qua non”: conoscenza delle logiche del trasporto aereo, magari per esperienze pregresse in aziende di spedizioni e/o nel settore del genere.

Per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio CV a: cargo@openskyworld.it

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Condividi
Emanuele "Mané" Ferretti

Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto