E' online il nostro nuovo canale Telegram aggiornato giornalmente con immagini, video, notizie da tutto il mondo dell'aviazione militare e commerciale. Iscriviti oggi cliccando qui, siamo già in tanti!
Notizie Flash

Milestone Aviation firma accordi di locazione con PHI Aviation per 2 Sikorsky S92 e 1 Leonardo AW139

The Milestone Aviation Group Limited (“Milestone”), leader mondiale nel leasing di elicotteri, ha annunciato di aver firmato accordi di leasing con il principale operatore commerciale di elicotteri, PHI Aviation (“PHI”) per tre elicotteri. Gli accordi includono due elicotteri Sikorsky S92 e un elicottero Leonardo AW139, portando a quattro la flotta totale di PHI in leasing da Milestone, compreso il noleggio esistente di un ulteriore elicottero S92.

Tutti e quattro gli elicotteri stanno supportando le crescenti operazioni di PHI nel Golfo del Messico e in Australia, trasportando passeggeri per le più grandi compagnie petrolifere e del gas nel mondo.

Pat Sheedy, Presidente e CEO di Milestone , ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere la nostra partnership con PHI e di supportare le loro crescenti operazioni offshore globali. Con la consegna di questi elicotteri, abbiamo quadruplicato il numero di aeromobili di proprietà di Milestone operanti all’interno della flotta PHI. Auguriamo a PHI un successo continuo e non vediamo l’ora di lavorare con loro per molti anni a venire“.

Keith Mullett, amministratore delegato di PHI Aviation, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto di lavoro con Milestone in due dei nostri mercati più importanti. L’aumento dell’attività di volo aveva significato il completo schieramento della flotta esistente e per lo più di proprietà di PHI. Questo accordo con Milestone ci consente di continuare a soddisfare le crescenti richieste di un servizio di alta qualità che i nostri clienti si aspettano. Non vediamo l’ora di instaurare un rapporto lungo e produttivo con Milestone“.

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Condividi
Emanuele "Mané" Ferretti

Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto