Prova il nostro nuovo servizio gratuito AvRep WhatsApp! Salva nella tua rubrica il nostro numero di telefono +39 342 049 1665 e inviaci un messaggio WhatsApp con scritto "ok aviation". Ti invieremo un articolo a settimana tra quelli più letti e a fine mese la newsletter con tutti gli articoli più letti. Nulla di più! Per annullare l'iscrizione sarà sufficiente cancellare il nostro numero dalla tua rubrica. Iscrivendoti accetti la privacy del sito web
Aeronautica Militare

Marina di Grosseto Air Show – 25 Giugno 2017

Eccoci con l’attesissimo appuntamento con l’airshow di Grosseto del prossimo 24-25 Giugno 2017. Sul lungomare della località balneare di Marina di Grosseto si svolgerà l’importante manifestazione aerea che vedrà in azione le Frecce Tricolori e il Reparto Sperimentale Volo dell’Aeronautica Militare.

Ospiti di eccezione il caccia multiruolo F-16 Fighting Falcon della Belgian Air Component – F-16 Solo Display Team e la pattuglia acrobatica, Breitling Jet Team.

Le esibizioni aeree di svolgeranno dalle ore 15:30 alle ore 18:30 circa presso il Lungomare Leopoldo II di Lorena, il 24 per le prove e il 25 per la manifestazione vera e propria. Per chi non sarà a Marina di Grosseto potrà seguire l’airshow tramite la diretta RAI.

Programma provvisorio:

  • Pattuglia Acrobatica Nazionale (Frecce Tricolori)
  • Reparto Sperimentale di Volo
  • 15° Stormo (S.A.R.)
  • Breitling Jet Team
  • F-16 Belgian Air Force;
  • Altri velivoli

Come sempre la raccomandazione di arrivare in zona non a ridosso dell’inizio dell’airshow e possibilmente fermarsi dopo la fine per evitare le inevitabili code all’uscita dalla località. E ancora crema solare e cappellino, soprattutto per i bambini!

Condividi
Redazione di Aviation Report

Dalla redazione di Aviation Report // From editorial staff

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto