Helituscany Airbus Helicopters H125
@ Helituscany

Manifestazione Visarno Market: domenica 10 ottobre 2021 si vola su Firenze con Helituscany

L’appuntamento è di quelli da non perdere e sarà per domenica 10 ottobre 2021 presso la Visarno Arena a Firenze, quando la società Helituscany permetterà a chiunque voglia provare l’emozione di un volo in elicottero, di regalarsi uno sbalorditivo tour aereo nel cielo della città di Dante.

Helituscany, societa’ italiana attiva nel settore corporate, solo per quel giorno metterà a disposizione di tutti gli appassionati o dei semplici curiosi che vorranno partecipare, una elicottero per un sorvolo del capoluogo toscano. L’evento è aperto a chiunque voglia partecipare, appassionati o semplici curiosi, grandi o piccoli; per quest’ultimi poi ci sarà la possibilità di effettuare il proprio battesimo del volo a bordo di un velivolo ad ala rotante.

Il circuito previsto porterà i passeggeri ad una quota di 300 metri, dalla quale sarà possibile ammirare il panorama ed effettuare delle magnifiche foto aeree dello skyline fiorentino oltre che dei principali monumenti della città, ammirandoli da un’insolita ed esclusiva prospettiva. L’imbarco avverrà a partire dalle ore 11.00 del mattino a bordo di un elicottero commerciale certificato Airbus H125  dotato di 5 posti.

Il percorso prevede il decollo dalla Visarno Arena, il sorvolo della città lungo il fiume Arno fino a spingersi oltre il piazzale Michelangelo. Il rientro seguirà lo stesso tragitto, ma nella direzione inversa. Le operazioni di imbarco e sbarco passeggeri  dall’elicottero verranno effettuate all’interno della Visarno Arena (Ippodromo delle Cascine).

In concomitanza con l’evento si terrà anche la manifestazione Visarno Market, la quale avrà luogo nei medesimi ambienti già a partire dal giorno precedente, ovvero sabato 9 Ottobre. Con il progressivo ritorno alla normalità, sono ripartite una vasta serie di attività socio-culturali su tutto il territorio nazionale.

Firenze, culla del rinascimento e città d’arte d’eccellenza famosa a livello mondiale non poteva essere esclusa. Tra le molteplici opportunità esistenti che sono già a disposizione sia dei turisti che della cittadinanza, da adesso il capoluogo disporrà di un’ulteriore attrazione in grado di emozionare tutti i suoi ospiti, rendendoli così gli indiscussi protagonisti di un’esperienza a dir poco unica nel suo genere.

L’evento è promosso ed organizzato dalla società per il lancio di un nuovo tipo di servizio dal Visarno che vedrà disponibile il volo in elicottero per chiunque, ma soltanto in alcuni e specifici momenti dell’anno.

Gli organizzatori si riservano il diritto di annullare il servizio qualora le condizioni meteo non non fossero compatibili con i normali standard di sicurezza.

Per i prezzi si parte da 60 euro per gli adulti e 50 per i minori di 15 anni.

Info:
www.helituscany.com
[email protected]

Immagini: Helituscany