X

 

SOCIAL MEDIA AVIATION REPORT


L’Apache AH-64 di Boeing è stato selezionato per il programma KRUK Attack Helicopter.

@ UK Mod Crown Copyright 2022

Il governo polacco ha annunciato oggi che l’Apache AH-64 di Boeing è stato selezionato per il suo programma KRUK Attack Helicopter.

Boeing è onorata che il governo polacco abbia selezionato l’AH-64E Apache per la nuova flotta di elicotteri d’attacco delle forze armate polacche. Una selezione di Apache rafforza i legami militari tra Stati Uniti e Polonia, migliorando l’interoperabilità e la cooperazione tra la Polonia, l’esercito degli Stati Uniti e le nazioni della NATO. Durante il processo di approvvigionamento, Boeing ha stabilito importanti partnership di cooperazione tra il governo e l’industria polacchi. La nostra partnership con il Polish Armaments Group, in particolare, continuerà ad espandersi man mano che implementiamo sforzi di formazione e sostegno con l’industria locale” ha dichiarato Boeing in una nota stampa.

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto