E' online il nostro nuovo canale Telegram aggiornato giornalmente con immagini, video, notizie da tutto il mondo dell'aviazione militare e commerciale. Iscriviti oggi cliccando qui, siamo già in tanti!
Industria Aeronautica

GlobeAir servirà il sud della Francia e l’Italia con il Lilium Jet

Lilium NV  sviluppatore del primo jet completamente elettrico a decollo e atterraggio verticale (“eVTOL”), ha annunciato una partnership con GlobeAir. In base all’accordo, GlobeAir intende acquistare 12 Lilium Jet per fornire voli premium e business eVTOL alla sua base di clienti in Costa Azzurra e in Italia.

GlobeAir è il principale e pluripremiato operatore di jet privati ​​in Europa che offre servizi charter su richiesta in oltre 900 aeroporti. GlobeAir è rinomata per il suo utilizzo innovativo dell’analisi dei dati per l’ottimizzazione delle operazioni, dei prezzi e dei voli a vantaggio dei suoi clienti finali più esigenti.

Il sostenibile Lilium Jet integrerà le attuali offerte di GlobeAir in Costa Azzurra e in Italia con un servizio del primo e dell’ultimo miglio. Consentendo un notevole risparmio di tempo per i clienti, la partnership esemplifica l’esperienza di viaggio all-in-one in cui GlobeAir è specializzata. Con la forte domanda di un modo di trasporto sostenibile, efficiente e flessibile, l’Italia e la Francia meridionale offrono anche molte opportunità per viaggi point-to-point in cui il tempo di percorrenza può essere notevolmente ridotto e dove è richiesto l’atterraggio verticale.

Bernhard Fragner, CEO di GlobeAir, ha dichiarato:Siamo orgogliosi di collaborare con Lilium poiché stanno cambiando il modo in cui pensiamo all’aviazione e rivoluzionando il modo in cui le persone viaggiano. Le innovazioni tecnologiche, una mentalità lungimirante e la spinta a fornire tempi di qualità che soddisfino le aspettative dei clienti hanno spinto Lilium in prima linea nei viaggi aerei di prossima generazione.”

Sebastien Borel, SVP Commercial, Lilium, ha dichiarato:Siamo entusiasti di collaborare con uno dei principali fornitori europei di mobilità aerea, GlobeAir. La Costa Azzurra e l’Italia sono mercati chiave e siamo fiduciosi che il nostro impegno condiviso per l’innovazione e la partnership si tradurrà in un’esperienza premium per il cliente“.

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Condividi
Emanuele "Mané" Ferretti

Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto