Prova il nostro nuovo servizio gratuito AvRep WhatsApp! Salva nella tua rubrica il nostro numero di telefono +39 342 049 1665 e inviaci un messaggio WhatsApp con scritto "ok aviation". Ti invieremo un articolo a settimana tra quelli più letti e a fine mese la newsletter con tutti gli articoli più letti. Nulla di più! Per annullare l'iscrizione sarà sufficiente cancellare il nostro numero dalla tua rubrica. Iscrivendoti accetti la privacy del sito web
Aerei militari

Gli aerei militari special color della Royal Saudi Air Force

Per il celebrare l’88° National Day la Royal Saudi Air Force ha realizzato cinque bellissime livree special color per alcuni dei suoi aerei militari e per un velivolo da rifornimento in volo che hanno sorvolato in formazione Jeddah, Riyadh e Dhahran il 23 Settembre 2018 insieme agli addestratori Hawk della pattuglia acrobatica dei Saudi Hawks.

I caccia special color impiegati sono stati un Eurofighter Typhoon del 10th Squadron, un Tornado del 7th Squadron, un F-15C Eagle del 13th Squadron, un F-15S Eagle del 92nd Squadron e un tanker Airbus A330 MRTT del 24th Squadron.

Di seguito le immagini e il video dei caccia special color della Royal Saudi Air Force:

Photo credits: Saudi MoD, Royal Saudi Air Force ( https://twitter.com/Mod_Gov_Sa )

Condividi
Redazione di Aviation Report

Dalla redazione di Aviation Report // From editorial staff

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto