X

Etihad Airways è stata classificata una delle compagnie aeree più puntuali del mondo

@ ETIHAD AIRWAYS

Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, si è classificata tra i vettori più puntuali in Medio Oriente e nel mondo durante il periodo di punta dell’estate, sulla base dei dati del gruppo globale di analisi dell’aviazione OAG. Da aprile, Etihad ha ottenuto una valutazione delle prestazioni di arrivo puntuale entro 15 minuti dell’83%.

Nelle sue valutazioni della Punctuality League dall’aprile 2022, OAG elenca Etihad come una delle poche compagnie aeree del Medio Oriente che opera costantemente verso una performance di arrivo puntuale dell’80% e mantiene una delle tariffe di cancellazione più basse al mondo.

Mohammad Al Bulooki, Chief Operating Officer di Etihad, ha dichiarato: “Le prestazioni stabili di Etihad durante un’estate estremamente impegnativa dimostrano il nostro impegno incrollabile nel fornire il nostro programma di volo in tempo e fornire un’esperienza end-to-end di alta qualità ai nostri ospiti.”

Etihad è costantemente alla ricerca di modi per migliorare l’efficienza operativa e il servizio utilizzando la tecnologia più recente e mettendo sempre i nostri ospiti al primo posto. I nostri team operativi di volo e di terra si assicurano che ogni volo Etihad Airways sia operato in modo sicuro, tempestivo e affidabile e che le nostre prestazioni puntuali siano il risultato della loro dedizione”.

La puntualità è definita da OAG come un volo che arriva entro 15 minuti dall’orario programmato, una misura standard nel settore aereo, tenendo conto della gamma di fattori variabili che possono influenzare le operazioni.

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto