Ecco la lista delle esibizioni PAN Frecce Tricolori 2019 con il calendario completo delle manifestazioni aeree in Italia e all’estero con le Esibizioni PAN Frecce Tricolori 2019 comunicato dall’Aeronautica Militare. Gli eventuali aggiornamenti sulle date delle esibizioni in Italia e all’estero verranno pubblicate al momento della comunicazione da parte del Ministero della Difesa.
25 date in Italia, delle quali 11 sorvoli e 14 esibizioni, e 5 date all’estero in importanti airshow internazionali. Un programma che anche quest’anno darà modo a tutti da nord a sud e fuori dai confini nazionali di poter ammirare il volo spettacolare delle Frecce Tricolori “vera” eccellenza italiana.
Il calendario potrà subire variazioni in qualsiasi momento, e per trasparenza e correttezza vi consigliamo di consultare sempre, prima di partire, anche il sito web ufficiale dell’Aeronautica Militare Italiana: http://www.aeronautica.difesa.it
Come di consuetudine sarà un programma piuttosto ricco che coprirà quasi tutta la penisola e alcune località all’estero. Vi terremo informati sull’evoluzione delle principali manifestazioni sopra citate man mano che saranno disponibili maggiori informazioni.
Il Calendario delle esibizioni PAN Frecce Tricolori 2019 – In Italia ed all’estero
Approfondimenti
AVVISO: La manifestazione aerea di Civitanova Marche del 26 Maggio 2019 è stata cancellata e sarà organizzata una nuova manifestazione il 9 Giugno 2019 a San Benedetto del Tronto.
13 Aprile – Roma GEOX Rome E-Prix 2019 – Sorvolo
8 Maggio – Bari Air Show – Esibizione
19 Maggio – Pisa Air Show 2019 – Esibizione
9 Giugno – San Benedetto del Tronto – Esibizione
22-23 Giugno – Valore Tricolore 2019 – Esibizione
Fonte: Aeronautica Militare
Alcune manifestazioni saranno coperte dalla redazione di aviation-report.com, ma se andate a vedere un air show e vi sentite dei provetti fotografi, mandateci le vostre immagini e se ritenute idonee, saremo ben lieti di pubblicarle negli articoli che faremo per raccontare molti di questi eevnti: scrivete a info@aviation-report.com (le modalità di collaborazione le trovate nel link “TERMINI E CONDIZIONI” in calce alle pagine del sito) vi aspettiamo numerosi.