X

 

SOCIAL MEDIA AVIATION REPORT


Enac assume 18 ispettori dei servizi di gestione del traffico aereo e della navigazione aerea

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di 18 ispettori dei servizi di gestione del traffico aereo e della navigazione aerea (ATM/ANS) da impiegare nel settore dei servizi del traffico aereo; nel settore dei servizi comunicazione, navigazione e sorveglianza; nel settore dei servizi di meteorologia aeronautica; nel settore della progettazione delle strutture dello spazio aereo.

Concorsi
Data di pubblicazione: 06-09-2022
Data di scadenza: 21-09-2022
Orario scadenza: 23:59

Link alla piattaforma per la gestione della partecipazione al concorso:
https://enac.selezionieconcorsi.it/

Ai sensi dell’articolo 3 del bando di concorso la registrazione, la compilazione e l’invio della domanda di partecipazione dovranno essere completate entro il termine perentorio di quindici giorni, decorrente dal giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale della Repubblica – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami – dell’avviso relativo alla pubblicazione del presente bando di concorso nel medesimo sito istituzionale dell’Ente.

Per una più efficace gestione delle richieste informative relative ai bandi di concorso ENAC, si invita l’utenza a voler indirizzare eventuali quesiti di chiarimento utilizzando preferibilmente la forma scritta inviando un’email ai seguenti indirizzi:
personale@enac.gov.it e info@selezionieconcorsi.it

È inoltre attivo un contatto telefonico dedicato di help desk: 097158452 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Maggiori info su https://enac.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_10885_640_1.html

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Categorie: Annunci di lavoro
Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto