Elicotteri VIP aziendali Bell
@ Bell

Elicotteri VIP aziendali: Bell presenta la sua offerta europea alla Ryder Cup 2023 e al Monaco Yacht Show

Con tre prodotti nella sua attuale gamma di elicotteri VIP aziendali – 505, 407GXi e 429 – Bell offre una gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti europei che cercano il massimo nel volo di lusso. Con la forte domanda di viaggi VIP aziendali in tutta Europa, Bell è riuscita a entrare in contatto con i clienti in numerosi eventi quest’anno, più recentemente alla Ryder Cup 2023 e al Monaco Yacht Show.

Quest’anno, la competizione di golf Ryder Cup, rinomata in tutto il mondo, si è svolta presso il Marco Simone Golf and Country Club di Roma, in Italia. BellBell ha ospitato gli ospiti della competizione, offrendo voli verso la sede a bordo di uno dei suoi elicotteri VIP aziendali, il Bell 429 della serie Designer. Gli ospiti hanno potuto godersi le partite dalla Captain’s Club Suite con vista sulla settima buca, con l’esperienza di ospitalità VIP che è continuata fino a sera con gli ospiti che sono stati trasferiti a bordo del Bell 429 in un hotel di lusso per un aperitivo. Se gli ospiti avessero viaggiato in auto dall’hotel, per raggiungere il Country Club avrebbero impiegato da un’ora e mezza alle due ore rispetto ai 12 minuti di volo nel Bell 429.

Bell ha partecipato anche al Monaco Yacht Show di quest’anno, collaborando con il costruttore di yacht Oceanco per ospitare gli ospiti al suo cocktail event. Inaugurato nel 1991, il Monaco Yacht Show è un salone internazionale annuale dedicato al mondo dei superyacht. Era presente Alpes Helico, recentemente acquisita da Leman Aviation, un operatore di due elicotteri  Bell 407 con sede ad Annecy, in Francia, che offre voli charter privati ​​VIP e tour turistici attraverso le Alpi e la Costa Azzurra. Il Bell 407 offre una vera soluzione VIP aziendale monomotore con la sua cabina club superiore, l’elevata velocità di crociera e il pilotaggio eccezionalmente fluido.

Il Bell 407 è una piattaforma ideale per viaggi esclusivi attraverso le Alpi e la Costa Azzurra“, ha affermato Nicolas Miras, comproprietario di Alpes Helico. “Come nuova filiale di Leman Aviation, siamo entusiasti di espandere la nostra attività e di utilizzare questo fantastico elicottero per offrire esperienze senza precedenti ai nostri passeggeri.

Per coloro che cercano la finitura di cabina di lusso definitiva per il proprio elicottero, Bell lavora a stretto contatto con i propri clienti per creare una soluzione che soddisfi le esigenze specifiche di ogni cliente. Gli interni della Bell Designer Series, attualmente disponibili sul Bell 429, sono una soluzione che migliora l’esperienza della cabina attraverso pelli di qualità superiore, pavimenti migliorati e finiture in metallo, insieme a una gamma di opzioni aggiuntive.

Nel frattempo, il team interno di Bell può lavorare a stretto contatto con i clienti che desiderano personalizzare il loro nuovo elicottero. Bell ha due strutture a Mirabel, Canada e Tennessee, Stati Uniti, dove i team dedicati possono abbinare campioni di vernici esterne e finiture interne.