Prova il nostro nuovo servizio gratuito AvRep WhatsApp! Salva nella tua rubrica il nostro numero di telefono +39 342 049 1665 e inviaci un messaggio WhatsApp con scritto "ok aviation". Ti invieremo un articolo a settimana tra quelli più letti e a fine mese la newsletter con tutti gli articoli più letti. Nulla di più! Per annullare l'iscrizione sarà sufficiente cancellare il nostro numero dalla tua rubrica. Iscrivendoti accetti la privacy del sito web
Notizie Flash

Decollato oggi da Verona il primo volo Neos Covid test per le Isole Canarie

E’ decollato questa mattina (03 aprile 2021), alle ore 10:00, dall’aeroporto Catullo il primo volo covid-tested della compagnia aerea Neos, diretto a Tenerife e Fuerteventura. 170 le persone imbarcate nel Boeing 737/800, pari a oltre il 90% del coefficiente di riempimento dell’aeromobile.

I passeggeri hanno presentato al banco check-in l’esito negativo del tampone molecolare effettuato nelle 72 ore antecedenti al loro ingresso alle Canarie. Per il rientro in Italia, sabato 10 aprile, i passeggeri esibiranno all’aeroporto di partenza la certificazione relativa al tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti.

Condividi
Redazione di Aviation Report

Dalla redazione di Aviation Report // From editorial staff

Tags: Corona Virus

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto