Cobham ha annunciato il China Rescue and Salvage (CRS) come cliente di lancio per la nuova Cobham Helicopter Academy con sede a Newquay Cornwall Airport, in Cornovaglia. China Rescue and Salvage è l’ente di salvataggio marittimo nazionale della Cina.

Undici studenti del China Rescue and Salvage CRS hanno iniziato l’addestramento al volo SAR, utilizzando gli elicotteri SAR AW-139 di Cobham, supportato da simulatori di volo per l’addestramento aereo simulato.

Il Vice Presidente della Cobham Helicopter Services, Duncan Milne, ha dichiarato: “Dopo oltre 20 anni di supporto all’addestramento al volo presso la scuola per elicotteri del Ministero della Difesa del Regno Unito, la UK MoD Defence Helicopter Flying School, l’arrivo degli studenti del China Rescue and Salvage nella nostra Helicopter Academy è un grande momento che segna un nuovo risultato di Cobham sul tema dell’addestramento al volo. Offriremo un addestramento efficace e mirato alla formazione degli equipaggi di volo, dalle competenze di base a quelle avanzate e alla formazione speciale sul missioni particolari, compresa quelle SAR.“.

Cobham Helicopter Services

Potenziare le operazioni elicotteristiche con un mix unico di capacità militari e competenze commerciali. Cobham Helicopter Services fornisce servizi per operazioni con gli elicotteri, formazione e supporto per i clienti della difesa, del governo e commerciali in tutto il mondo. I servizi di Cobham Helicopter Services includono la fornitura e l’addestramento di equipaggi di elicotteri, la manutenzione, la ricerca e soccorso, l’antincendio, evacuazione medica, trasporto truppe e supporto alle piattaforme marine.

Informazioni su Cobham plc

Cobham è un innovatore globale di tecnologia e servizi, conosciuto per fornire soluzioni ai problemi più impegnativi, dallo spazio profondo alle profondità dell’oceano.

Maggiori informazioni: www.cobham.com

Fonte e photo credits: Cobham Helicopter Services

A proposito dell'autore

Dalla redazione di Aviation Report

Post correlati

Rispondi