china eastern airline
@ Airbus

China Eastern Airlines ha partecipato al North Bund International Aviation Forum 2023

SHANGHAI–(BUSINESS WIRE)–Il 22 settembre si è tenuto il North Bund International Aviation Forum 2023, presso la North Bund World Hall di Shanghai, in Cina. Il forum, ospitato congiuntamente da China Eastern Airlines Group Co., Ltd. e Shanghai Airport (Group) Co., Ltd. per il terzo anno consecutivo, ha avuto come tema centrale “Collegare nuovi modelli e creare nuova prosperità”.

Più di 200 professionisti dell’industria aeronautica globale, rappresentanti dell’ICAO, del governo cinese, dirigenti di compagnie aeree, esperti e studiosi hanno partecipato all’evento per discutere e confrontarsi sul ruolo dell’aviazione nello sviluppo mondiale nell’integrazione industriale.

China Eastern Airlines, la più grande compagnia aerea con base a Shanghai, ha pubblicato in questo forum gli ultimi risultati del progetto “Super vettore del trasporto aereo”, tra cui la “Costruzione di una rete di viaggio integrata aria-terra nel circolo economico del delta del fiume Yangtze” e l’”Aviazione Guida per un viaggio salutare.” Lo stesso giorno, China Eastern Airlines ha lanciato su tutte le piattaforme “Enjoy Eastern”, una promozione per le rotte internazionali, un piano che offre scelte ancora più vantaggiose ai passeggeri che viaggiano da e verso la Cina.

La “Aviation Healthy Travel Guide” è stata compilata congiuntamente da China Eastern Airlines e lo Shanghai Ruijin Hospital, sulla base dei casi a bordo della compagnia aerea cinese e dei più recenti risultati della ricerca medica nella comunità dell’aviazione civile internazionale, per fornire ai passeggeri raccomandazioni sulla salute quando si è in viaggio e ridurre la possibilità di emergenze mediche in volo. Durante il forum, China Eastern Airlines e il Ruijin Hospital hanno firmato un accordo di cooperazione strategica per promuovere la creazione di una piattaforma di pronto soccorso interconnessa aria-terra e l’aggiornamento delle attrezzature di pronto soccorso a bordo.

Li Yangmin, direttore generale della compagnia aerea cinese, ha affermato che il futuro sviluppo e miglioramento dell’aviazione civile richiede una più stretta cooperazione internazionale del settore. La compagnia è pronta a rafforzare ulteriormente la cooperazione internazionale, promuovere l’apertura bilaterale dei diritti aerei, la creazione di un’aviazione civile intelligente e uno sviluppo verde e a basse emissioni di carbonio per aiutare la ripresa economica globale. Allo stesso tempo, rafforzerà la collaborazione globale nell’ambito “aviazione +” per migliorare la qualità dei servizi integrati per soddisfare meglio le diverse esigenze dei passeggeri di tutto il mondo.

Come anticipato, si tratta della terza edizione del forum. I temi dei due forum precedenti erano “Sviluppo sostenibile dell’industria aeronautica globale” e “Condivisione delle opportunità economiche digitali e costruzione di un’aviazione civile verde e intelligente”. I risultati pubblicati da China Eastern Airlines, “Super vettore del trasporto aereo” e “Smart Aviation” sono stati accolti molto positivamente.