X

 

SOCIAL MEDIA AVIATION REPORT


Bucher e CARE firmano un protocollo d’intesa per lo sviluppo congiunto del soccorso aereo in Cina

@ Bucher

Bucher Leichtbau è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con CARE – China Aviation Rescue & Emergency, segnando una pietra miliare significativa nel progresso delle capacità di soccorso aereo in Cina. CARE assume un ruolo pionieristico in Cina come cliente di lancio per le apparecchiature AC67 di Bucher, con la possibilità di effettuare un ordine per altre dieci unità.

In risposta ai requisiti delle missioni di soccorso medico nella regione del delta del fiume Yangtze, l’elicottero H135, equipaggiato con l’equipaggiamento HEMS (Helicopter Emergency Medical Service) AC67 di Bucher, è stato scelto per condurre operazioni di elisoccorso sanitario. Questo non è destinato solo a coprire il settore del salvataggio, ma anche a soddisfare le esigenze dei clienti VIP. Di conseguenza, nell’aprile di quest’anno, abbiamo selezionato e acquistato l’attrezzatura di configurazione medica rapidamente installabile di Bucher, vale a dire l’AC67 Flex . Questa decisione rivoluzionaria segna la prima applicazione in assoluto di un cambio rapido di 20 minuti tra la configurazione VIP e quella per soccorso aereo in Cina, espandendo in modo significativo le versatili applicazioni degli elicotteri nel Paese”, ha affermato CARE.

La partnership tra Bucher e CARE va oltre la fornitura di attrezzature e comprende diverse iniziative di formazione. Dall’inizio della loro collaborazione quest’anno, Bucher ha condotto una formazione teorica e pratica di alta qualità per il personale medico domestico, aderendo agli standard e ai regolamenti internazionali. Questo modello di formazione innovativo ha già ottenuto importanti riconoscimenti e supporto da parte di esperti HEMS di fama mondiale.

Insieme, Bucher e CARE mirano a tracciare un percorso pionieristico nel soccorso aereo in Cina. La loro partnership trascende i confini convenzionali, sforzandosi non solo di fornire attrezzature all’avanguardia ma anche di stabilire nuovi standard nel Paese attraverso programmi di formazione completi e iniziative operative.

Bucher ha fatto passi da gigante quest’anno introducendo le sue ultime opzioni di equipaggiamento flessibile, tra cui l’AC67 Flex per l’H135 e l’AC70 Flex su misura per gli elicotteri H145. Queste soluzioni adattabili hanno attirato l’attenzione globale, in particolare grazie al loro innovativo sistema di sgancio rapido.

Basandosi sui principi dell’AC67 Flex, l’AC70 Flex si distingue per la sua notevole flessibilità, facilitando transizioni senza soluzione di continuità tra servizi di emergenza, trasporto VIP, operazioni di polizia, trasporto merci, vigili del fuoco o applicazioni militari. Questa versatilità non solo ha suscitato l’interesse delle compagnie di soccorso, ma ha anche attirato l’interesse degli operatori di elicotteri privati ​​che cercano di massimizzare l’efficienza operativa attraverso frequenti cambi di configurazione.

Bucher punta ad espandere la propria presenza in questi mercati promettenti collaborando con società di soccorso e operatori privati. L’integrazione di questi prodotti flessibili è ulteriormente facilitata dalla stretta collaborazione con esperti di elicotteri e soccorso aereo in queste regioni. Questo approccio cooperativo garantisce un’assistenza clienti ottimale, canali di comunicazione ottimizzati e accelera l’introduzione di prodotti e servizi.

I clienti che optano per questa apparecchiatura flessibile beneficiano del supporto e della consulenza di esperti in merito alle applicazioni, nonché a potenziali aggiornamenti o configurazioni. L’attrezzatura flessibile AC70 di Bucher ha generato una domanda significativa anche per le operazioni di polizia e militari, data l’adattabilità e la versatilità delle attrezzature in questi settori.

Seguiteci anche sul nostro nuovo canale WhatsApp

Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto