Boeing Business Jets cabine VIP "Select"
@ Safran Group

Boeing Business Jets sceglie Greenpoint Technologies per le sue cabine VIP

Greenpoint Technologies, una filiale di Safran Cabin, e ALOFT AeroArchitects hanno annunciato di essere stati selezionati come fornitore esclusivo di completamenti per gli interni della cabina “Select” Boeing Business Jets (BBJ) recentemente presentati.

BBJ Select introduce un nuovo standard di completamenti interni per il nuovissimo business jet della Boeing, il BBJ 737-7. Il progetto è stato presentato alla National Business Aviation Exhibition 2023 (NBAA) di Las Vegas, in ottobre. L’offerta offre ai clienti l’opportunità di creare una cabina unica su misura per le loro esigenze. 144 possibili disposizioni interne con numerosi materiali sono disponibili in tre diverse tavolozze di colori. La cabina a sei zone consente una varietà di spazi intercambiabili tra cui un ufficio privato, una camera familiare, posti a sedere per i passeggeri e una suite principale VIP.

Boeing Business Jets offre ai clienti un approccio nuovo e ottimizzato alla progettazione di interni unici, confortevoli e funzionali per il nostro jet BBJ 737-7. Per i clienti che potrebbero non avere il tempo o il desiderio di creare interni completamente su misura, BBJ Select offre opzioni predefinite per equipaggiare la cabina, il che ci consente di offrire il jet a un prezzo fisso molto interessante“, ha dichiarato Joe Benson, Presidente, Boeing Business Jets.

La partnership strategica tra ALOFT e Greenpoint combina competenze distinte e complementari in un partner di completamento innovativo e unico per fornire una soluzione interna all-inclusive, come partner esclusivo per BBJ Select. La partnership stabilisce un nuovo standard di qualità e valore nel mercato degli aerei di linea VIP a corridoio singolo.

Siamo onorati di espandere il rapporto BBJ con l’assegnazione del progetto BBJ Select. Ciò che lo rende ancora più gratificante è la nostra collaborazione con Greenpoint per fornire un livello impareggiabile di qualità, capacità e supporto che si traduce in eccellenza e valore senza compromessi per ogni nuovo cliente BBJ Select“. ha dichiarato Matt Hill, vicepresidente delle vendite e dell’assistenza presso ALOFT.

Greenpoint è entusiasta di collaborare con ALOFT come partner esclusivo per il completamento del programma BBJ Select. BBJ Select segna una pietra miliare significativa nell’aviazione di lusso e sottolinea il nostro impegno nel fornire l’eccellenza negli interni degli aerei VIP. Anticipiamo con impazienza il profondo impatto del BBJ Select“, ha dichiarato Bret Neely, vicepresidente delle vendite e del design presso Greenpoint Technologies.