X

 

SOCIAL MEDIA AVIATION REPORT


Bell Textron ha annunciato la consegna del primo Bell 505 a un cliente in Grecia

@ Bell Textron

Bell Textron ha annunciato la consegna del primo Bell 505 ad un cliente in Grecia. L’elicottero è stato consegnato ad agosto presso il Bell Prague Service Center. L’elicottero è di proprietà privata e sarà operato da Bellavia Ltd. per voli commerciali in tutta la terraferma e nelle isole della Grecia per voli business, VIP, leisure e charter. Bellavia opererà e manterrà l’elicottero secondo le sue certificazioni organizzative con piloti e tecnici formati presso la Bell Training Academy.

Questa è una pietra miliare entusiasmante per il Bell 505. Siamo orgogliosi di consegnare il primo 505 in Grecia“, ha affermato Patrick Moulay, vicepresidente senior, International Commercial Business, Bell. “Il Bell 505 è una piattaforma unica adatta a qualsiasi avventura. L’elicottero consente ai turisti di vivere il mondo da una nuova prospettiva e vedere alcuni dei suoi luoghi più remoti e belli“.

Bellavia Aviation Services Ltd. gestisce e mantiene aeromobili Bell dal 1991. L’azienda familiare alla sua terza generazione ha iniziato la sua attività con un Bell 47 che ha volato oltre le 3.500 ore di volo in attività di fertilizzazione, irrorazione contro le zanzare e riprese aeree. Ha continuato le operazioni con il leggendario Bell 206 JetRanger, Bell 230, Bell 206 LongRanger e attualmente ha una flotta di Bell 206, Bell 407, Bell 429 e Bell 505.

Siamo entusiasti di aggiungere un altro aeromobile Bell alla nostra flotta. Siamo molto orgogliosi di far volare gli elicotteri Bell nei cieli della Grecia continuiando a godere del supporto senza precedenti e della tecnologia avanzata che Bell può fornire“, ha affermato Rania Belesioti, responsabile di Bellavia Ltd. “I nostri clienti e collaboratori hanno quello che meritano: i voli più sicuri e di altissima qualità sulle bellissime terre e isole della Grecia.

Bell ha consegnato finora 78 Bell 505 in Europa a clienti in Italia, Svizzera, Slovacchia e ora in Grecia. L’azienda continua ad accrescere la sua presenza internazionale con la vendita di elicotteri per uso privato e commerciale. Oltre alla sua vasta base di clienti, la struttura di Bell di Praga offre agli operatori regionali opzioni di manutenzione, riparazione e revisione.

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Categorie: Notizie Flash
Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto