X

 

SOCIAL MEDIA AVIATION REPORT


Bell firma nuovi accordi di acquisto per sette elicotteri Bell 505 in Europa

@ Bell Textron Inc.

Bell Textron ha annunciato la firma di accordi di acquisto per sette elicotteri Bell 505 a clienti europei, confermando ulteriormente il successo del Bell 505 in Europa e in tutto il mondo.

Due di questi accordi di acquisto del Bell 505 sono stati firmati da JB Investments, il distributore di velivoli leggeri più longevo in Polonia. La cerimonia della firma si è tenuta a maggio in occasione di un evento per i clienti a Praga con Magdalena Karska, membro del consiglio di JB Investments, e Duncan Van De Velde, amministratore delegato, Europa, Bell.

Il Bell 505 è diventato un aereo popolare per gli operatori europei nei mercati aziendali e VIP grazie alla sua avionica avanzata, alla cabina personalizzabile e alla versatilità, che lo rendono facile per un weekend o un breve viaggio di lavoro”, ha affermato Duncan Van De Velde, amministratore delegato, Europa. “Siamo orgogliosi di vedere il successo del Bell 505 e non vediamo l’ora di aggiungere altri clienti europei alla famiglia Bell“.

Siamo entusiasti di vedere il crescente interesse per i prodotti Bell tra i nostri clienti polacchi”, ha affermato Magdalena Karska, JB Investments. “Grazie alle capacità uniche nella sua classe, vediamo un grande potenziale per il modello Bell 505 per essere utilizzato non solo da clienti aziendali ma anche governativi in ​​Polonia“.

Il Bell 505 è una piattaforma leader con l’integrazione di tecnologie avanzate come Garmin G1000H NXi e FADEC. L’elicottero a cinque posti è confortevole e offre un’eccellente visibilità per il pilota e i passeggeri. Ci sono più di 360 Bell 505 che operano in tutto il mondo, 65 dei quali in Europa.

Con il suo design di alta qualità, motore competitivo in termini di costi, manovrabilità e opzioni di personalizzazione, il Bell 505 può fungere da veicolo ideale per scopi privati ​​e turistici, ma può anche essere una soluzione su misura per le missioni pubbliche di organizzazioni in cerca di miglioramento dei loro servizi di trasporto, sorveglianza e sicurezza.

Immagini: Bell Textron

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto