Babcock e Great Western Air Ambulance Charity hanno annunciato un’estensione del contratto di cinque anni per mantenere il servizio medico di emergenza in elicottero in cielo salvando vite umane.
Il contratto vedrà Babcock, un fornitore leader nel Regno Unito di operazioni specialistiche di aeroambulanza, continuare a fornire supporto aereo esclusivo all’ente di beneficenza, inclusi elicotteri dotati dell’ultimo kit, supporto a terra, ingegneria e piloti altamente qualificati.
Il direttore di Babcock UK Onshore, Hayley Belmore, ha dichiarato: “Questa estensione consolida la nostra partnership di lunga data con GWAAC. Abbiamo fornito operazioni specialistiche di aeroambulanza all’ente di beneficenza per 15 anni, trasportando migliaia di pazienti. Sono estremamente orgoglioso del servizio che forniamo per aiutare GWAAC a fornire cure critiche quando un paziente ne ha più bisogno”.
“La partnership di Great Western Air Ambulance Charity con Babcock risale all’inizio delle nostre operazioni“, ha aggiunto Anna Perry, CEO di GWAAC. Ha continuato: “Li consideriamo il nostro partner a lungo termine nella fornitura del nostro servizio di aeroambulanza e nella gestione di tutti gli aspetti dell’aviazione per noi, permettendoci di concentrarci sulle cose che sappiamo fare meglio. Siamo stati lieti di firmare un nuovo contratto quinquennale con Babcock e siamo rimasti costantemente colpiti dalla qualità della manutenzione e della disponibilità degli elicotteri, il che significa che possiamo essere affidabili per i pazienti che necessitano delle nostre cure”.
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.