AVIOPORTOLANO FLY IN Sabato 3 Settembre Aeroporto Pavullo nel Frignano MO12 (LIPD)

“La festa del nostro trentennale è la festa di tutti i gestori dei campi volo, delle aviosuperfici e dei piccoli aeroporti che hanno trovato nelle nostre pubblicazioni lo spazio per essere presenti nella pratica aerea di migliaia di piloti. Molti dei quali hanno iniziato la loro carriera imparando a navigare con le carte e le informazioni AVIOPORTOLANO.

Il FLY-IN AVIOPORTOLANO è l’occasione di incontro tra coloro che hanno avuto la fortuna di vivere la grande avventura che racconto nelle pagine di questo sito. Vorrei fosse anche una occasione di incontro tra quei giovani aspiranti piloti che sognano di volare da professionisti. Cari ragazzi, vi assicuro che sentirete qui storie che probabilmente non avrete più occasione di ascoltare. 
Mi auguro che questi giovani siamo al nostro fianco in questo giorno di festa. Perché, se abbiamo la fortuna di celebrare e gioire del nostro passato, la loro presenza ci permette di sognare, con la stessa emozione di trent’anni fa, immaginando il futuro.”(g.m.)

Troverete tutte le informazioni all’interno della pagina dell’evento al link: https://avioportolano.it/it/trentennale/avioportolano-fly-in.html

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.