E' online il nostro nuovo canale Telegram aggiornato giornalmente con immagini, video, notizie da tutto il mondo dell'aviazione militare e commerciale. Iscriviti oggi cliccando qui, siamo già in tanti!
Compagnie aeree

Apex passenger choice awards 2022: Air Tahiti Nui vince due premi per l’area del sud Pacifico

Dopo aver vinto il premio per il Miglior Poltrona nel 2020, Air Tahiti Nui è stata nuovamente premiata agli APEX Passenger Choice Awards® 2022. Quest’anno la compagnia polinesiana ha ricevuto due premi regionali: Miglior Intrattenimento e Miglior Servizio di Bordo nel Sud Pacifico. La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso mercoledì 8 giugno 2022 a Dublino.

APEX Passenger Choice Awards®, in collaborazione con l’applicazione di viaggio TripIt® di Concur®, stila una classifica annuale fra circa 600 compagnie aeree. I passeggeri possono esprimere le loro opinioni valutando il comfort e la qualità dei servizi a bordo. Questi dati vengono utilizzati dall’Airline Passenger Experience Association (APEX) per classificare le migliori compagnie in ciascuna categoria e regione.

La pandemia di COVID-19 ha reso le cose più complicate per le compagnie aeree. Nonostante la chiusura dei confini, che hanno danneggiato i programmi dei voli, e le restrizioni sanitarie a bordo e negli aeroporti, Air Tahiti Nui ha fatto del suo meglio per mantenere le operazioni, anche al picco della crisi, e contemporaneamente mantenere i suoi standard di servizio.

Questi riconoscimenti sono un premio al duro lavoro che tutto lo staff di Air Tahiti Nui ha messo in campo per far sì che i suoi clienti rimanessero in contatto con i propri cari. Questo risultato ci dà ancora più coraggio e fiducia nel continuare a migliorare il nostro servizio e condividere la gioia di viaggiare. È con grande umiltà e la massima gratitudine che inviamo i più sinceri ringraziamenti ai nostri clienti e partner per il loro continuo supporto.

La cerimonia di premiazione si è tenuta in Irlanda mercoledì 8 giugno 2022, in occasione di un doppio evento che ha riunito tutti i principali attori del settore: “l’APEX Content Market 2022” e il “Future Travel Experience EMEA/Ancillary/World Airport Retailing Summit”.

A proposito di APEX – Airline Passenger Experience

L’Airline Passenger Experience (APEX) è un’organizzazione senza scopo di lucro composta da aziende e professionisti dell’aviazione, il cui obiettivo è migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri di tutto il mondo.

Quest’anno, circa 600 compagnie e più di 1.2 milioni di voli sono stati valutati dai passeggeri sull’applicazione di gestione dei viaggi TripIt® di Concur®, partner di APEX. Complessivamente la valutazione del viaggio, il comfort della poltrona, il Servizio di bordo, il sistema di intrattenimento, cibi e bevande e Wi-Fi in volo: le recensioni dei passeggeri sono raccolte e analizzate dai membri APEX per ciascuna categoria per creare una classifica annuale delle migliori compagnie del mondo.

@ Air Tahiti Nui

Air Tahiti Nui

Air Tahiti Nui è la compagnia aerea di bandiera della Polinesia da oltre 20 anni. Collega la Polinesia Francese a molte destinazioni servite direttamente o tramite code sharing con molti partner, tra cui American Airlines, SNCF, Aircalin, Air New Zealand, Japan Airlines, Korean Air, Qantas e LATAM. Dal rinnovo della sua flotta composta da 4 Boeing 787-9 “Tahitian Dreamliner” nel 2019, Air Tahiti Nui offre l’aeromobile più recente su tutte le rotte della sua rete.

Configurati a tre classi (Poerava Business, Moana Premium e Moana Economy) questi nuovi aeromobili sono dotati degli ultimi sviluppi in termini di comfort e tecnologia per un’esperienza di viaggio coinvolgente, sempre accompagnata dal caldo spirito di accoglienza tipica della Polinesia. Eletta “Best Airline in the South Pacific” per il terzo anno consecutivo in occasione del “Global Traveller” nel 2020, Air Tahiti Nui ha ricevuto il premio passeggeri APEX 2020 Regional Passenger Choice Award per la qualità delle sue poltrone. La compagnia riceve nel 2021 per la seconda volta il titolo di “Best Airline Design in the Oceania region” dal sito specializzato The Design Air. www.airtahitinui.com

Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

Condividi
Emanuele "Mané" Ferretti

Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto