X

 

SOCIAL MEDIA AVIATION REPORT


Air Tahiti Nui nominata “5 STAR MAJOR AIRLINE” nella classifica APEX

@ Air Tahiti Nui

Air Tahiti Nui ha ricevuto il titolo di «FIVE STAR MAJOR AIRLINE» nella classifica APEX per il sesto anno consecutivo. La graduatoria 2024, redatta dall’Airline Passenger Experience Association (APEX), è stata svelata durante la cerimonia di premiazione degli APEX/IFSA Awards il 20 settembre 2023 a Long Beach, California.

La classificazione APEX Five Star e Four Star Airline Awards è uno dei premi più prestigiosi del settore aviazione commerciale e una vera garanzia di qualità per i viaggiatori. Quest’anno i passeggeri hanno potuto esprimere la propria opinione su quasi un milione di voli, in base alla propria esperienza di viaggio, nonché alla qualità dei servizi e della comodità offerta da quasi 600 compagnie aeree. Questi dati anonimi sono stati raccolti sull’applicazione di pianificazione dei viaggi TripIt® da Concur®, prima di essere analizzati e certificati da APEX in collaborazione con Porsche Consulting. Queste preziose opinioni hanno permesso di stilare l’edizione 2024 della famosa classifica.

Air Tahiti Nui ha così avuto il piacere di essere insignita del titolo di Five Star Major Airline 2024, un grande premio ricevuto con orgoglio nelle ultime sei edizioni. Questo titolo rafforza la posizione di Air Tahiti Nui come principale compagnia aerea della Polinesia Francese, ma anche il suo posto tra i principali vettori internazionali.

La compagnia aerea polinesiana offre oggi sei destinazioni: Papeete, Los Angeles, Seattle, Parigi, Auckland e Tokyo, che le conferiscono una forte presenza in tutta la regione del Pacifico e fino in Europa. Ogni viaggio è un’opportunità per condividere una parte dello spirito delle isole polinesiane e per far conoscere questa magnifica cultura al mondo intero. Tutto lo staff di Air Tahiti Nui e i suoi partner sono orgogliosi di contribuire ogni giorno a offrire un’esperienza di viaggio davvero unica.

Il titolo di Five Star Major Airline, un unico segno di riconoscimento e di fiducia da parte dei passeggeri, un grande onore accolto con molta emozione dallo staff di Air Tahiti Nui.

Emanuele "Mané" Ferretti: Emanuele Ferretti, per gli amici Manè, è da sempre un grande appassionato di volo. Oltre ad avere all'attivo diverse centinaia di ore di volo in parapendio ed in paramotore, Mané lavora in una azienda aeronautica in provincia di Ascoli Piceno. La passione per la fotografia e per la natura lo ha portato a scoprire il mondo con i mezzi più disparati: dalla canoa, alla moto, al paramotore.

Il nostro sito utilizza solo cookies tecnici e di funzionalità.

Leggi tutto