Termini e Condizioni

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni generali di utilizzo di Aviation-Report nel caso in cui si volesse collaborare con il portale, o nel caso in cui si volesse interagire con i visitatori o la redazione lasciando dei commenti agli articoli o immagini pubblicati

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI D’UTILIZZO DI AVIATION REPORT
1) Le foto e gli articoli/manoscritti vengono pubblicati su autorizzazione dei singoli collaboratori che inviano il proprio materiale.
2) Le foto e gli articoli/manoscritti che vengono pubblicati su autorizzazione dei singoli collaboratori che inviano il proprio materiale, non verranno utilizzati da Aviation-Report per altri scopi se non quello della pubblicazione sul portale.
3) Il materiale inviato resta di proprietà dei rispettivi collaboratori, i quali si assumono la piena responsabilità di quanto scritto e/o fotografato, nel pieno rispetto della normativa vigente rispetto a testo ed immagini, assumendosene la piena e diretta responsabilità.
4) Ogni collaboratore può decidere se pubblicare o meno il proprio indirizzo email o sito web.
5) Aviation-Report non si assume responsabilità in merito alla privacy dei collaboratori stessi e non fornirà in nessun modo punti di contatto o altri riferimenti di altra natura/genere dei collaboratori, se non il nome pubblicato in calce all’articolo, o il sito web e/o indirizzo email come da Punto 4
6) Nel caso parte del materiale venga fatto oggetto di interesse da terze parti, Aviation-Report farà solo da tramite, se fosse richiesto, tra il richiedente e il collaboratore per la sola fase di contatto.
7) Gli apporti dei collaboratori, siano essi in forma di articoli/manoscritti e/o fotografici, sono sempre a titolo gratuito.
8) Una volta pubblicati foto e/o articoli/manoscritti inviati, nessun costo di alcun tipo può essere addebitato o richiesto ad Aviation-Report.
9) I collaboratori possono far richiesta di rimozione del materiale pubblicato in qualunque momento.
10) Aviation-Report si riserva il diritto di rimuovere i materiali articoli/immagini dei singoli collaboratori, precedentemente pubblicati, senza preavviso e ad insindacabile giudizio.
11) Aviation-Report si riserva il diritto di operare nelle appropriate sedi legali per l’utilizzo improprio e non autorizzato della proprietà, del nome, del nome a dominio, del logo, degli indirizzi email, secondo i termini della vigente legge italiana
12) Aviation-Report si riserva il diritto di operare nelle appropriate sedi legali qualora vengano riscontrati problemi, di natura legale, alla pubblicazione di immagini e/o testi non appropiati e/o non autorizzati dal soggetto dell’articolo, o in palese violazione della normativa vigente rispetto a testo ed immagini, o sulla normativa riguardante la sicurezza militare e del paese, secondo i termini della vigente legge italiana
13) Gli articoli pubblicati su Aviation-Report rispecchiano esclusivamente le idee personali dei singoli collaboratori e non riflettono necessariamente il pensiero di Aviation-Report o degli eventuali soggetti degli articoli che essi siano le Forze Armate Italiane od estere e/o altri enti pubblici o privati.
14) Tutti gli articoli senza fonte e/o photo credits o dove non esplicitamente indicato sono da attribuirsi alla redazione di Aviation-Report.
15) Tutti gli articoli attribuiti ad Aviation-Report riguardano eventi pubblici o eventi sempre autorizzati dai Comandi Generali o Periferici delle Forze Armate oggetto dell’articolo e delle immagini.
16) Nessuno può impegnare economicamente Aviation-Report senza l’esplicita autorizzazione della proprietà del portale stesso.
17) Nessuno può richiedere compensi, commissioni od altri oneri economici, di eventuali guadagni su ritorni pubblicitari o investimenti fatti dalla proprietà di Aviation-Report, che si dovessero presentare.

DISCLAIMER COMMENTI
Lo spazio web di aviation-report.com è aperto ai commenti dei visitatori che vogliono contattare gli autori o i lettori per informazioni in merito ai singoli articoli o alle specifiche tematiche trattate dal portale www.aviation-report.com.
I commenti sono sempre controllati dagli autori previa pubblicazione (l’indirizzo IP del mittente viene sempre registrato).
Nel rispetto di tutti gli utenti verranno cancellati tutti i commenti con riferimenti politici, religiosi, culturali e in qualsiasi modo offensivi nei confronti di altri visitatori, i commenti anonimi o i commenti ritenuti inadeguati dagli autori.
Aviation-Report si riserva il diritto di attuare quanto sopra descritto in ogni momento.
La responsabilità di quanto scritto è esclusivamente dell’autore del commento e non di Aviation-Report.

Termini e condizioni generali d’utilizzo verificati ed autorizzati da Stefano Monteleone in qualità di proprietario unico di www.aviation-report.com (Aviation-Report) ed in qualità di redattore e webmaster responsabile per la progettazione, realizzazione e assistenza dei contenuti in Internet e della amministrazione (Admin-c) del domain www.aviation-report.com, come da 6 della Legge sui servizi telematici (TDG)

Proprietà letteraria, artistica e scientifica riservata. Per la riproduzione anche parziale di quanto pubblicato su Aviation-Report occorre citare la fonte