Oman Air ha firmato un accordo con Airbus per ammodernare le cabine dei propri A330. Questo rinnovamento degli interni armonizzerà le cabine di business class su tutta la flotta a lungo raggio del vettore e assicurerà i più recenti standard sui propri A330 in servizio. Si prevede che l’ammodernamento sia completato nel 2016.

La piattaforma d’intrattenimento a bordo (IFE) già esistente sugli aeromobili sarà integrata nelle nuove poltrone. La divisione Customer Service di Airbus si occuperà della riconfigurazione della cabina nel suo complesso, della certificazione e fornirà, inoltre, le nuove poltrone business class sulla base della scelta di Oman Air.

Siamo in attesa di poter offrire ai nostri passeggeri le nuovissime cabine Oman Air su tutta la nostra flotta di A330 e siamo sicuri che Airbus effettuerà la consegna in tempo e con i più alti livelli di qualità”, ha dichiarato Paul Gregorowitsch, Chief Executive Officer di Oman Air. “Tutto ciò evidenzia gli investimenti significativi che stiamo facendo sulla nostra flotta e quanto il nostro impegno sia orientato a offrire i più alti standard di comfort e connessione aerea ai nostri clienti”.

Sin da quando il primo A330 è entrato in servizio, si è distinto per l’alta efficienza operativa, cabine dotate di elementi innovativi e interni confortevoli. Inoltre, grazie ai numerosi miglioramenti di prodotto e a un’affidabilità operativa del 99,4%, l’A330 è l’aeromobile più efficiente in termini di costi e di performance della sua classe. A oggi oltre 1.200 A330 sono in servizio presso circa 110 operatori.

Fonte: Airbus Industries

Rispondi