bimboinviaggio.com family hotels  
  Home | Chi siamo e Contattaci | Link | Pubblicità // Advertise Seguici su // Get social with us:   twitter aviation report facebook aviation report  

.:: NEWS CIVILI


\\ Home Page : Articolo

feb242012

BOEING EDGE DEFINISCE NUOVI STANDARD PER I SERVIZI DI AVIAZIONE E SUPPORTO

linkato 1306 volte

BOEING EDGE DEFINISCE NUOVI STANDARD PER I SERVIZI DI AVIAZIONE E SUPPORTO

Il più grande portafoglio di servizi e supporto offre ai clienti vantaggi senza pari. Boeing ha lanciato Boeing Edge, un’iniziativa focalizzata sui vantaggi impareggiabili dei servizi di supporto offerti da Boeing Commercial Aviation Services ai suoi clienti.

boeing edgeNessun altra azienda al mondo è paragonabile a Boeing in termini di sapere, innovazione, dedizione e integrazione dei servizi, insieme alla passione del nostro team globale”, ha detto Lou Mancini, senior vice president, Boeing Commercial Aviation Services. “Quando i clienti si rivolgono a Boeing, ricevono non soltanto un supporto di prima classe per il loro business, ma acquisiscono un vantaggio fondamentale rispetto alla concorrenza. Questo vantaggio ora ha un nome: Boeing Edge”.

Boeing Commercial Aviation Services è organizzato intorno a quattro funzionalità principali: servizi materiali, di flotta, di volo e di informazione. Grazie a queste funzionalità, Boeing offre ai clienti un’efficace mix di esperienza, innovazione e sostegno durante tutto il ciclo di vita dei loro aerei per ottenere il massimo dalle flotte e dalle loro operazioni. Grazie alla combinazione di prodotti, servizi e funzionalità Boeing offre programmi integrati di servizi che soddisfano le esigenze attuali e future dei clienti, permettendo loro di ottenere un vantaggio sul mercato.

Boeing Edge è un estensione del brand Boeing, pensato per posizionare meglio la varietà e il valore del portafoglio dei suoi servizi commerciali e di supporto, il più grande del settore. “Il marchio Boeing nel mondo è sinonimo di leadership nel settore aerospaziale”, ha detto Rob Pollack, vice president, Brand and Market Positioning, Boeing Commercial Airplanes. “Boeing Edge ci offre una piattaforma per comunicare l’impareggiabile portafoglio di servizi e supporto che Boeing offre ai suoi clienti”.

Secondo stime Boeing, nell’arco dei prossimi vent'anni, il mercato globale per i servizi aerei commerciali raggiungerà il valore di $2.300 miliardi di dollari.

Commercial Aviation Services (CAS), una divisione di Boeing Commercial Airplanes, ha 13.000 dipendenti. Aiuta i clienti a massimizzare il valore, per la loro vita intera, delle loro flotte e delle operazioni, fornendo loro un vantaggio competitivo sul mercato. Boeing offre una gamma di servizi di supporto globale e completo che spazia da sistemi online, servizi di consulenza per la manutenzione e una maggiore efficienza operativa, modifiche, conversione di aerei passeggeri in cargo, gestione del magazzino componenti e ricambi, formazione per tecnici di manutenzione, per piloti ed equipaggi, prodotti per la navigazione e servizi e soluzioni per la gestione del traffico aereo.

Le società controllate di CAS comprendono Aviall, AeroInfo, Continental DataGraphics, Inventory Locator Service e Jeppesen. Le joint venture comprendono Aviation Partners Boeing e Boeing Shanghai Aviation Services.

Per ulteriori informazioni: www.boeing.com/boeingedge

Fonte e photo credits: Boeing Company

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa invia il link ad un amico - send the link to a friends Invia Link

Share/Bookmark
 
Nessun commento trovato.

Testo (max 2000 caratteri)
Nome
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
Numeri
e-Mail / Link


Disclaimer
Questo spazio è aperto ai commenti dei visitatori che vogliono contattare gli autori o i lettori per informazioni in merito ai singoli articoli o alle specifiche tematiche trattate dal portale www.aviation-report.com.
I commenti sono sempre controllati dagli autori previa pubblicazione (l'indirizzo IP del mittente viene sempre registrato). Nel rispetto di tutti gli utenti verranno cancellati tutti i commenti con riferimenti politici, religiosi, culturali e in qualsiasi modo offensivi nei confronti di altri visitatori, i commenti anonimi o i commenti ritenuti inadeguati dagli autori. Aviation Report si riserva il diritto di attuare quanto sopra descritto in ogni momento.
La responsabilità di quanto scritto è esclusivamente dell'autore del commento e non dello staff di Aviation Report.


Cerca/Search




libro su nh90 italiani

supporta i nostri fucilieri del reggimento san marco
Supporta i nostri fucilieri del Reggimento San Marco


Gli Articoli
The Articles

Airet (14)
Gate Guardians (9)
Industria Aeronautica (2)
Link (1)
Manifestazioni (55)
News Civili (367)
News Militari (540)
Reparti (96)
Reparti Navali (2)
Video (1)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Ringrazio il comanda...
20/11/2014 @ 00:30:52
Di stefania
Ciao Nicola,grazie 1...
17/11/2014 @ 21:33:21
Di Stefano Monteleone - Aviation Report
il 1984 ho fatto il ...
15/11/2014 @ 21:03:48
Di giuseppe m.
Complimenti articolo...
13/11/2014 @ 14:48:27
Di nicola marzano
Sono stato ad Istran...
04/11/2014 @ 17:47:48
Di arturo cappello manfredonia
Ciao Alessandro a qu...
03/11/2014 @ 21:59:09
Di Aviation Report
a che ora verrà effe...
03/11/2014 @ 12:59:19
Di Marco
Ciao scusate il 4 no...
02/11/2014 @ 16:43:12
Di alessandro


Who visit the site

Rss Feed


Tieniti aggiornato sulle ultime news ed articoli registrandoti al nostro servizio RSS Feed