I due elicotteri saranno di supporto nelle operazioni EMS di Bond Air Services nel Regno Unito.

Amsterdam, Olanda, 16 ottobre 2014 – Airbus Helicopters è orgogliosa di rafforzare la propria partnership con Avincis, una società di Babcock International Group, attraverso un ordine di due elicotteri di ultima generazione EC135 T3 equipaggiati per svolgere operazioni EMS (emergency medical service). I due elicotteri saranno consegnati la prossima estate.

Airbus Helicopters vanta un’ampia presenza nelle operazioni EMS a livello globale, fra cui il 70% di questo segmento nel Regno Unito. Il customer center di Airbus Helicopters UK copre l’intero spettro di vendite e supporto per l’intero ciclo di vita di tutti gli elicotteri della società nella regione.

Airbus Helicopters
Airbus Helicopters, già Eurocopter, è una divisione di Airbus Group, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa. Con circa 23.000 dipendenti in tutto il mondo Airbus Helicopters è il costruttore di elicotteri leader al mondo. Con una quota di mercato del 46% nel settore dell’aviazione civile e parastatale, attualmente la flotta in servizio comprende circa 12.000 elicotteri operati da oltre 3.000 clienti in circa 150 paesi. La presenza internazionale di Airbus Helicopters è assicurata grazie ai propri customer center e alle proprie partecipazioni in 21 paesi e il network globale di centri di assistenza, strutture di addestramento, distributori e agenti certificati. Airbus Helicopters offre la più ampia gamma di elicotteri civili e militari a livello mondiale ed è fortemente impegnato sul fronte della sicurezza, l’aspetto più importante del proprio business, per le migliaia di persone che volano ogni anno complessivamente per oltre 3 milioni di ore.

Fonte: Airbus Helicopters Charles ABARR

Rispondi